mercoledì 15 febbraio 2023

#Comicità: Annunci di lavoro


STAGE – FOTOCOPISTA
Cercasi persona proattiva con la passione per la deforestazione e le fotocopie. La risorsa svolgerà tutti i lavori che nessuno in ufficio vuole fare.
Requisiti minimi: Aver lavorato almeno due anni continuativi come schiavo addetto alla costruzione delle piramidi d’Egitto.

REPORTER NEL MEDIOEVO
Cercasi giovane volenteroso con ampie conoscenze del Medioevo e del giornalismo. La risorsa verrà spedita indietro nel tempo per dimostrare che i treni esistevano già dal Medioevo. Sarà considerato preferenziale il possesso di una laurea in storia e/o in comunicazione.
Requisiti minimi: Età minima 33 anni, età massima 23

COSTRUTTORE DI LAVATRICI VOLANTI
Cercasi mente brillante in grado di costruire una lavatrice volante in grado di prendere fuoco.
Requisiti minimi: Laurea in ingegneria e attitudine piromane.

PUBBLICITARIO-MARKETING
Cercasi esperto di marketing per campagna pubblicitaria. La risorsa dovrà persuadere all’acquisto di una lavatrice volante che prende fuoco.
Requisiti minimi: Laurea in marketing ed esperienza certificata di campagne pubblicitarie su oggetti inutili.

CALDAISTA SCULTORE
La nostra azienda ha concluso l’anno in notevole crescita, dunque i nostri manager ci sono andati giù pesanti con l’alcol per festeggiare. In uno dei loro deliri deliri d’ebrezza, i manager hanno convenuto che sarebbe meglio sostituire la caldaia centralizzata dell’azienda con un’elegante scultura.
Cercasi professionista che possa ideare una caldaia funzionale in marmo. Il professionista inoltre stipulerà un contratto di collaborazione che lo impegnerà all’eventuale manutenzione e restauro della caldaia.
Requisiti minimi:
- Esperienza certificata sull’installazione di caldaie
- Esperienza nella realizzazione di sculture in marmo.

DELINQUENTE
Cercasi professionista specializzato nell’infrazione della legge per rendere più emozionante la vita all’interno della nostra azienda.
Requisiti minimi: aver già riportato condanne penali. Sarà considerata a titolo preferenziale la diagnosi di un disturbo di personalità.

Nessun commento:

Posta un commento